
Punta alla soluzione II
Un workshop esperienziale dove esploreremo la delega focalizzata alle soluzioni, la gestione del tempo e la gestione dei conflitti. Sarà così possibile acquisire anche un modello semplice per dare feedback capaci di motivare.
Le web call, le mail, i social media e le chat aziendali e private sono “i luoghi” in cui oggi avviene gran parte della comunicazione e la relazione. Il corso è utile per ri-pensare alla nostra comunicazione e relazione digitali, offrendo una chiave di lettura innovativa, basata sul setting conversazionale di regole e limiti organizzativi oltre che sulla costruzione di strumenti pratici per guidare al consolidare nuove abitudini individuali.
80%
100%
70%
20%
10%
100%
60%
Nel corso approfondiremo:
Tipo erogazione | Descrizione | Totale ore | Max partecipanti |
---|---|---|---|
Online | 3 moduli da 3 ore l’uno | 9 ore totali | 15 |
In presenza | 1 giorno full-time | 8 ore totali | 15 |
Online
3 moduli da 3 ore l’uno
9 ore totali
15
In presenza
1 giorno full-time
8 ore totali
15